lo staff del blog

DAVIDE SIDDI sito web
Nasce a Cagliari nel 1987, pittore di professione, ha proposto i suoi lavori in numerosissime mostre colletive e personali sia in Italia che all'estero esponendo ad Atene, Bologna, Cagliari, Parigi, Roma e Torino, opera principalemente nel campo del figurativo, abbinando alla ricerca di nuovi tagli e nuovi soggetti, una ricerca di sviluppo strettamente tecnico dell'acquerello.
Oltre all'attività artistica ha collaborato con gallerie ed enti all'organizzazione di mostre ed eventi culturali ed artistici, da questa esperienza nasce l'idea di creare il blog Cagliari in Arte, spazio virtuale in cui incontrare gallerie e artisti, cercando così di favorire il confronto e lo scambio di idee tra tutti coloro che operano in questo campo. 

GIORGIO BINNELLA sito web
Nasce a Roma nel 1968. Dopo anni di viaggi in tutta Europa, nel 2004 si stabilisce in Sardegna, a Capoterra, pochi chilometri da Cagliari. La passione per la letteratura e la scrittura ha caratterizzato ogni momento della sua vita, fino a portarlo nel 2010 a pubblicare il suo primo libro "Lo spaventapasseri" (Davide Zedda Editore), a distanza di un solo anno pubblica con la stessa casa editrice il suo secondo libro "Nobile Verrisi", racconto dedicato alla Cagliari dei bombardamenti della seconda guerra mondiale. Oltre all'attività letteraria, tiene alcune rubriche dedicate all'arte e agli artisti operanti nel sud Sardegna. Per Cagliari in Arte cura una serie di interviste dedicate agli artisti del blog.